Prosegue la stagione del grande tennis sui canali Sky. Archiviata la terra rossa, entra in scena l’erba con il torneo ATP 250 “Boss Open”, in programma a Stoccarda da lunedì 6 a domenica 12 giugno. Sui nostri canali sarà possibile seguire in diretta le giornate di gara del torneo tedesco su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, ma anche in streaming su NOW. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Andrea Paventi e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Laura Golarsa. L’Atp di Stoccarda vedrà il ritorno in campo del numero uno italiano Matteo Berrettini. Il finalista di Wimbledon 2021, fermo ai box da aprile dopo l’operazione alla mano destra post Miami che l’ha costretto a saltare la stagione su terra, inizierà da qui la sua preparazione in vista dei Championships. L’azzurro proverà a ripetere il successo sull’erba tedesca del 2019.
Berrettini, vincitore a Stoccarda nel 2019, sarà il numero 2 del seeding dopo la wild card concessa al greco Stefanos Tsitsipas. Ma saranno tante le stelle al via del torneo: dal polacco Hubert Hurkacz al canadese Denis Shapovalov, passando per l’australiano Nick Kyrgios e e lo scozzese Andy Murray, ex numero uno del mondo. E poi ci saranno altri due italiani di scena: Lorenzo Sonego farà il suo esordio contro il francese Benoit Paire, mentre Lorenzo Musetti affronterà al primo turno Nikoloz Basilashvili. Berrettini invece inizierà il suo torneo dal secondo turno contro il vincente della sfida tra Joao Sousa e un qualificato.
Lunedì 6 giugno (prima giornata)
Martedì 7 giugno (seconda giornata)
Mercoledì 8 giugno (terza giornata)
Giovedì 9 giugno (ottavi di finale)
Venerdì 10 giugno (quarti di finale)
Sabato 11 giugno (semifinali)
Domenica 12 giugno (finale)
*disponibile su SkyGo, anche in HD
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…