Lorenzo Sonego fuori in semifinale nel torneo ATP 250 di Buenos Aires.
Il 26enne di Torino, n.22 del ranking e terzo favorito del seeding, è stato sconfitto dall’argentino Diego Schwartzman, n.15 ATP e secondo favorito del tabellone, nonché campione in carica, con il risultato di 75 36 62 dopo quasi 3 ore di gioco.
Da segnalare che Sonego dopo aver perso il primo set per 7 a 5, nel secondo parziale è stato bravo a recuperare uno svantaggio di 0 a 3 pesante con due break e quattro palle per lo 0 a 4,con l’argentino al servizio, e metteva a segno da quel momento un bellissimo parziale di sei game consecutivi conquistando la frazione per 6 a 3.
Nel terzo set però l’azzurro cedeva la battuta nel secondo gioco dopo un lunghissimo game e poi nel quarto game commetteva un doppio fallo sulla palla break perdendo ancora una volta la battuta.
Sullo 0 a 5 reazione di Sonego che recuperava un break ma poi perdeva per la terza volta il servizio nel parziale uscendo di scena dal torneo per 6 a 2.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…