Terza finale stagionale per Simone Bolelli e Fabio Fognini in doppio.
La coppia azzurra, seconda favorita del seeding nel torneo ATP 250 di Bastad in semifinale ha battuto in rimonta per 57 64 10-7, in poco più di un’ora e mezza di partita (interrotta a metà del secondo set dalla pioggia), il duo formato dal serbo Nikola Cacic e dal kazako Aleksandr Nedovyesov.
In finale Bolelli e Fognini si giocheranno il titolo con i vincenti della sfida tra la coppia argentina Francisco Cerundolo/Tomas Martin Etcheverry e quella formata dal brasiliano Rafael Matos e dallo spagnolo David Vega Hernandez.
ATP 250 Bastad (Svezia) – Quarti di Finale, terra battuta
Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Francisco Cerundolo vs Aslan Karatsev
2. [3] Diego Schwartzman vs [5] Pablo Carreno Busta
3. [8] Sebastian Baez vs [PR] Dominic Thiem
4. Laslo Djere vs [2] Andrey Rublev
Court 1 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Nikola Cacic / Aleksandr Nedovyesov vs [2] Simone Bolelli / Fabio Fognini
2. [Alt] Francisco Cerundolo / Tomas Martin Etcheverry vs [4] Rafael Matos / David Vega Hernandez
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…