Simone Bolelli e Fabio Fognini si sono fermati a un punto dal titolo nella finale di doppio del torneo ATP 250 di Bastad.
Bolelli (n.33 ATP in doppio) e Fognini (n.30 del ranking di specialità), secondi favoriti del seeding, hanno perso 6-4 3-6 13-11 contro il brasiliano Rafael Matos (n.38 ATP in doppio) e lo spagnolo David Vega Hernandez (n.39 del ranking di specialità), quarte teste di serie, dopo aver mancato un match point sul 10-9 nel supertiebreak finale.
Francisco Cerúndolo ha dato il meglio di sé nella finale dell’ATP 250 di Bastad. L’argentino ha sconfitto il connazionale Sebastian Baez con il punteggio di 7-6(4) 6-2 in 1 ora e 51 minuti di partita. Sebbene sia stato Seba a iniziare il match in modo più esplosivo, Fran ha recuperato lo svantaggio per vincere il primo set al tie-break, giocando bene i momenti decisivi del parziale. In seguito, Cerúndolo ha continuato a deliziare con il suo dominio del campo di dritto, cosa che il suo avversario non è riuscito a contrastare oggi. Si tratta del primo titolo ATP per Francisco Cerúndolo, che chiude nel migliore dei modi una settimana incredibile qui in Svezia.
ATP 250 Bastad (Svezia) – Finali, terra battuta
Centre Court – Ora italiana: 11:50 (ora locale: 11:50 am)
1. [4] Rafael Matos / David Vega Hernandez vs [2] Simone Bolelli / Fabio Fognini
2. Francisco Cerundolo vs [8] Sebastian Baez (non prima ore: 14:00)
ATP 250 Newport (USA) – Finali, erba
STADIUM – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Raven Klaasen / Marcelo Melo vs [4] William Blumberg / Steve Johnson
2. [3] Alexander Bublik vs [4] Maxime Cressy (non prima ore: 20:30)
Il match deve ancora iniziare
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…