Simone Bolelli e Fabio Fognini si sono fermati a un punto dal titolo nella finale di doppio del torneo ATP 250 di Bastad.
Bolelli (n.33 ATP in doppio) e Fognini (n.30 del ranking di specialità), secondi favoriti del seeding, hanno perso 6-4 3-6 13-11 contro il brasiliano Rafael Matos (n.38 ATP in doppio) e lo spagnolo David Vega Hernandez (n.39 del ranking di specialità), quarte teste di serie, dopo aver mancato un match point sul 10-9 nel supertiebreak finale.
Francisco Cerúndolo ha dato il meglio di sé nella finale dell’ATP 250 di Bastad. L’argentino ha sconfitto il connazionale Sebastian Baez con il punteggio di 7-6(4) 6-2 in 1 ora e 51 minuti di partita. Sebbene sia stato Seba a iniziare il match in modo più esplosivo, Fran ha recuperato lo svantaggio per vincere il primo set al tie-break, giocando bene i momenti decisivi del parziale. In seguito, Cerúndolo ha continuato a deliziare con il suo dominio del campo di dritto, cosa che il suo avversario non è riuscito a contrastare oggi. Si tratta del primo titolo ATP per Francisco Cerúndolo, che chiude nel migliore dei modi una settimana incredibile qui in Svezia.
ATP 250 Bastad (Svezia) – Finali, terra battuta
Centre Court – Ora italiana: 11:50 (ora locale: 11:50 am)
1. [4] Rafael Matos / David Vega Hernandez vs [2] Simone Bolelli / Fabio Fognini
2. Francisco Cerundolo vs [8] Sebastian Baez (non prima ore: 14:00)
ATP 250 Newport (USA) – Finali, erba
STADIUM – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Raven Klaasen / Marcelo Melo vs [4] William Blumberg / Steve Johnson
2. [3] Alexander Bublik vs [4] Maxime Cressy (non prima ore: 20:30)
Il match deve ancora iniziare
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…