Il mondo del tennis è letteralmente in subbuglio dopo la clamorosa decisione di concedere una esenzione al n.1 del mondo Djokovic per permettergli di giocare gli Australian Open nonostante non sia vaccinato.
Uno dei primi a rispondere alla faccenda è stato Jamie Murray, che sollecitato dalla stampa australiana ha dichiarato: “Credo proprio che se non fossi stato vaccinato a me non avrebbero concesso una esenzione”.
Anche Tennys Sandgren ha risposto su Twitter ad una domanda di Tommy Paul, che gli chiedeva se fosse in viaggio per l’Australia, da non vaccinato: “Io non ho la sua stessa spinta…”, risponde il due volte quarto finalista del torneo.
Anche Liam Broady dice la sua
Liam told no lies lol pic.twitter.com/1FqDo2dtP2
— 💞 & Respect ➡️ all beings on this wonderful 🌍🙏♥ (@glittersquirrel) January 4, 2022
Aggiorneremo altre reazioni
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…