Il mondo del tennis è letteralmente in subbuglio dopo la clamorosa decisione di concedere una esenzione al n.1 del mondo Djokovic per permettergli di giocare gli Australian Open nonostante non sia vaccinato.
Uno dei primi a rispondere alla faccenda è stato Jamie Murray, che sollecitato dalla stampa australiana ha dichiarato: “Credo proprio che se non fossi stato vaccinato a me non avrebbero concesso una esenzione”.
Anche Tennys Sandgren ha risposto su Twitter ad una domanda di Tommy Paul, che gli chiedeva se fosse in viaggio per l’Australia, da non vaccinato: “Io non ho la sua stessa spinta…”, risponde il due volte quarto finalista del torneo.
Anche Liam Broady dice la sua
Liam told no lies lol pic.twitter.com/1FqDo2dtP2
— 💞 & Respect ➡️ all beings on this wonderful 🌍🙏♥ (@glittersquirrel) January 4, 2022
Aggiorneremo altre reazioni
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…