Novak Djokovic continua a vivere giorni di autentica incertezza sulla sua partecipazione agli US Open, ma le ultime notizie sono almeno incoraggianti per il serbo.
Al numero sei del mondo, come sappiamo, ad oggi è vietato giocare l’ultimo Grande Slam della stagione perché gli Stati Uniti non accettano nel Paese persone che non sono vaccinate contro il Covid-19, tuttavia le ultime informazioni suggeriscono che le prossime settimane potrebbero portare dei cambiamenti.
Questo giovedì, l’agenzia nazionale per la salute pubblica degli Stati Uniti ha annunciato che le persone vaccinate e non vaccinate contro il virus avranno le stesse regole nel Paese, cioè non ci sarà più una netta differenza di regole per le persone vaccinate e non vaccinate.
La questione è che questa entità ritiene che chiunque, anche se vaccinato, possa infettarsi o diffondere il virus.
Questa notizia dà a Novak Djokovic forti speranze di poter giocare gli US Open. Come è noto, il serbo si sta allenando normalmente nel caso in cui gli venga concesso di recarsi a New York.
Al momento, il problema principale di Djokovic è capire quando il governo statunitense ufficializzerà la cosa. Il tabellone principale degli US Open inizierà il 29 agosto, ma l’annuncio che il serbo sta aspettando potrebbe arrivare solo a settembre.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…