La controversia è destinata a rimanere per il Team USA. L’assenza di Rajeev Ram continua a far parlare di sé e diversi tennisti criticano pubblicamente la scelta di Mardy Fish di escludere il doppista numero 3 del mondo e recente campione delle ATP Finals. L’ultimo è stato Tennys Sandgren.
“Va bene, accetto l’incarico di capitano di Coppa Davis. La prima cosa che avrei fatto? Avere i numeri uno del mondo nella mia squadra”, ha risposto, condividendo il filmato della vittoria dell’Italia sugli Stati Uniti.
Il canadese Brayden Schnur ha comunque replicato chiedendo ironicamente se Sandgren fosse abbastanza bravo per prendere il posto di Fish: La risposta è stata chiara: “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”, ha risposto, alludendo anche ad Austin Krajicek.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…