La controversia è destinata a rimanere per il Team USA. L’assenza di Rajeev Ram continua a far parlare di sé e diversi tennisti criticano pubblicamente la scelta di Mardy Fish di escludere il doppista numero 3 del mondo e recente campione delle ATP Finals. L’ultimo è stato Tennys Sandgren.
“Va bene, accetto l’incarico di capitano di Coppa Davis. La prima cosa che avrei fatto? Avere i numeri uno del mondo nella mia squadra”, ha risposto, condividendo il filmato della vittoria dell’Italia sugli Stati Uniti.
Il canadese Brayden Schnur ha comunque replicato chiedendo ironicamente se Sandgren fosse abbastanza bravo per prendere il posto di Fish: La risposta è stata chiara: “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”, ha risposto, alludendo anche ad Austin Krajicek.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…