La controversia è destinata a rimanere per il Team USA. L’assenza di Rajeev Ram continua a far parlare di sé e diversi tennisti criticano pubblicamente la scelta di Mardy Fish di escludere il doppista numero 3 del mondo e recente campione delle ATP Finals. L’ultimo è stato Tennys Sandgren.
“Va bene, accetto l’incarico di capitano di Coppa Davis. La prima cosa che avrei fatto? Avere i numeri uno del mondo nella mia squadra”, ha risposto, condividendo il filmato della vittoria dell’Italia sugli Stati Uniti.
Il canadese Brayden Schnur ha comunque replicato chiedendo ironicamente se Sandgren fosse abbastanza bravo per prendere il posto di Fish: La risposta è stata chiara: “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”, ha risposto, alludendo anche ad Austin Krajicek.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…