Arrivano altre crtitiche a Mardy Fish. Sandgren “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”

La controversia è destinata a rimanere per il Team USA. L’assenza di Rajeev Ram continua a far parlare di sé e diversi tennisti criticano pubblicamente la scelta di Mardy Fish di escludere il doppista numero 3 del mondo e recente campione delle ATP Finals. L’ultimo è stato Tennys Sandgren.

“Va bene, accetto l’incarico di capitano di Coppa Davis. La prima cosa che avrei fatto? Avere i numeri uno del mondo nella mia squadra”, ha risposto, condividendo il filmato della vittoria dell’Italia sugli Stati Uniti.

Il canadese Brayden Schnur ha comunque replicato chiedendo ironicamente se Sandgren fosse abbastanza bravo per prendere il posto di Fish: La risposta è stata chiara: “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”, ha risposto, alludendo anche ad Austin Krajicek.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia stende la Polonia e accede alla terza finale di VNL in quattro anni

Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…

26 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 21^ tappa da Mantes-la-Ville a Parigi: percorso e altimetria

Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…

26 Luglio 2025