L’International Tennis Integrity Agency (ITIA) rimane molto attiva e ha annunciato di aver sospeso e multato un giudice di sedia. Si tratta di Stefan Milanov, bulgaro, che ha ammesso di aver scommesso su diverse partite, tra cui una in cui era lui stesso il giudice, cosa che va contro i regolamenti del programma anticorruzione.
Milanov non potrà nemmeno partecipare a un torneo per sei mesi, con una sospensione a partire dal 15 novembre. Inoltre, dovrà pagare una multa di 10.000 dollari, con pene più brevi di quanto ci si potesse aspettare perché il bulgaro ha ammesso ciò che ha fatto.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…