Brutte notizie per dare il via agli ottavi di finale del Mutua Madrid Open 2022. Il torneo ha annunciato il ritiro di Andy Murray, che doveva aprire la sessione diurna contro Novak Djokovic sul campo Manolo Santana.
Secondo le informazioni il ritiro è dovuto ad un’ influenza (febbre). Di conseguenza, il match tra Andrey Rublev e Daniel Evans è stato spostato dal campo di Arantxa Sánchez a quello di Manolo Santana. Novak Djokovic avanza ai quarti di finale, dove attende il vincitore del match tra Hubert Hurkacz e Dusan Lajovic.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…