Andy Murray, ex leader mondiale e vicino a rientrare nella top 100 ATP, ha annunciato questa domenica che rinuncerà all’intera stagione su terra battuta nel 2022. Lo scozzese è sempre stato meno efficace su questa superficie, anche se ha in carriera una finale conquistata al Roland Garros nel 2016.
“Non ho intenzione di giocare sulla terra. Negli ultimi anni è stata una superficie che ha peggiorato i problemi che già avevo, quindi preferisco non rischiare. Ho parlato con la mia squadra e il piano è di competere durante questi mesi, ma non so ancora dove. La priorità è quella di stare bene sull’ erba e a Wimbledon”, ha confessato Murray.
Lo scozzese gareggerà nel mese di febbraio con tre wild card a Rotterdam, Doha e Dubai.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…