Andrey Rublev è su di giri! Dopo aver vinto il titolo a Marsiglia, il russo non ha voluto rallentare e, anche se ha ammesso di sentirsi molto stanco, ha vinto il suo secondo titolo ATP in due settimane, conquistando il trofeo nell’ATP 500 di Dubai. Il numero sette del mondo ha riportato Jiri Vesely sulla terra e ha vinto questo pomeriggio il decimo titolo in carriera nel circuito maggiore.
Rublev ha chiuso il match per 6-3, 6-4 in una partita in cui ha sottolineato la sua superiorità sul numero 123 del mondo, che aveva battuto nel torneo Novak Djokovic e Denis Shapovalov. La magia di Vesely è finita in finale in cui ha disturbato Rublev solo in un gioco di servizio del secondo set, in cui è riuscito a brekkare Rublev (era il controbreak sul 3 pari). Altrimenti, non ha creato altre palle break e ha trovato difficile fermare lo slancio dell’uomo che sarà il nuovo numero sei della classifica ATP da lunedì prossimo.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…