Andrey Rublev ha sconfitto Fabio Fognini e si è guadagnato un posto nella finale dell’ATP 250 di Belgrado, dove sfiderà il numero uno del mondo Novak Djokovic.
In conferenza stampa, il russo ha parlato della sanzione per il torneo di Wimbledon dove gli atleti russi e bielorussi sono stati esclusi dal torneo: “Non sono preoccupato che arrivino altre sanzioni. Conosco la posizione dell’ATP quindi spero che potremmo giocare il torneo. Speriamo che si possa trovare una buona soluzione per tutti.”
“Non sono qui per combattere o per dimostrare qualcosa, sono qui solo per la pace. Se giocheremo o meno non cambierà la situazione”, ha aggiunto Rublev.
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…