Andrey Rublev ha sconfitto Fabio Fognini e si è guadagnato un posto nella finale dell’ATP 250 di Belgrado, dove sfiderà il numero uno del mondo Novak Djokovic.
In conferenza stampa, il russo ha parlato della sanzione per il torneo di Wimbledon dove gli atleti russi e bielorussi sono stati esclusi dal torneo: “Non sono preoccupato che arrivino altre sanzioni. Conosco la posizione dell’ATP quindi spero che potremmo giocare il torneo. Speriamo che si possa trovare una buona soluzione per tutti.”
“Non sono qui per combattere o per dimostrare qualcosa, sono qui solo per la pace. Se giocheremo o meno non cambierà la situazione”, ha aggiunto Rublev.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…