L’ex numero quattro del mondo Kei Nishikori ha fatto un passo indietro per il suo ritorno alla competizione dopo che ha ancora problemi all’anca.
Il tennista giapponese, che aveva sognato di tornare agli Australian Open, non solo non ha giocato il torneo ma ha anche annunciato che sarà assente dai campi per almeno sei mesi.
Nishikori si sottoporrà a un intervento chirurgico all’anca per cercare di risolvere, per sempre, il problema che lo ha colpito ad Indian Wells e non gioca dall’ ottobre dello scorso anno.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…