L’ex numero quattro del mondo Kei Nishikori ha fatto un passo indietro per il suo ritorno alla competizione dopo che ha ancora problemi all’anca.
Il tennista giapponese, che aveva sognato di tornare agli Australian Open, non solo non ha giocato il torneo ma ha anche annunciato che sarà assente dai campi per almeno sei mesi.
Nishikori si sottoporrà a un intervento chirurgico all’anca per cercare di risolvere, per sempre, il problema che lo ha colpito ad Indian Wells e non gioca dall’ ottobre dello scorso anno.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…