Alexander Bublik ha dichiarato dopo aver battuto Stan Wawrinka nel primo turno dell’ATP Masters 1000 di Monte Carlo che “odiava la terra battuta”, ma è arrivato molto vicino a ottenere un’altra grande vittoria nel secondo turno dell’evento ma c’è stato un caso per il suo ritiro senza motivo.
Il kazaki, infatti, si è ritirato nel terzo set contro Pablo Carreño Busta senza un motivo valido. Quando il punteggio segnalava 3-3 sul tabellone, il kazako ha perso il servizio con un doppio fallo ed è andato direttamente dal Giudice di sedia. Gli ha stretto la mano, si è congratulato con l’asturiano ed è andato negli spogliatoi. Cosa ne pensate? Merita una sanzione?
Tercer set, Bublik pierde su servicio con una doble falta y su cabeza colapsa. Le da la mano al juez, a Carreño y se retira. Simplemente, no quería seguir jugando. A los que le defendéis, a ver qué decís hoy 🙈 pic.twitter.com/Rsx9tKGEFD
— Fernando Murciego (@fermurciego) April 13, 2022
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…