Alcaraz e il giovane Lundaluce ricevuti dal Re di Spagna

La Spagna ha letteralmente sbancato agli ultimi US Open, con i titoli nel singolare maschile, in quello junior e anche in quello di doppio in carrozzina. Grandi successi che hanno portato i vincitori Carlos Alcaraz, Martín Landaluce e Martín de La Puente ad un incontro privato con il Re di Spagna Felipe VI. Il sovrano iberico ha ricevuto la delegazione tennistica presso il Palazzo Reale a Madrid.

Il murciano Carlos Alcaraz, il nuovissimo numero uno del tennis mondiale, il più giovane della storia, il vigonese Martín de La Puente, il primo spagnolo vincitore di un Grande Slam in carrozzina (insieme al francese Nicolas Peifer) e il giovane giocatore di Madrid Martin Landaluce, campione junior, si sono recati alla casa reale insieme a Miguel Díaz, presidente della RFET.

“Molto orgoglioso dell’alto livello del tennis spagnolo, delle star affermate e delle nuove generazioni” ha dichiarato Felipe VI.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025