AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Ufficiale: a causa della pioggia, tutti gli incontri programmati per la giornata odierna sono stati rinviati a domani. Sabato 1° ottobre, dunque, sarà previsto il doppio turno con semifinali e finali di singolare e doppio.
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Continua a piovere a Parma. E’ stato rilasciato un nuovo ordine di gioco che prevede l’inizio della prima semifinale di singolare tra Sakkari e Kovinic alle 15.30, mentre la seconda semifinale tra Bogdan e Sherif non inizierà prima delle 17. Rinviate a domani le due semifinali del torneo di doppio.
La pioggia sta pesantemente condizionando la penultima giornata di incontri al “Parma Ladies Open 2022“, torneo WTA 250 organizzato da MEF Tennis Events sui campi in terra battuta outdoor del Tennis Club Parma. Gli organizzatori, a causa del maltempo, si sono visti costretti a modificare l’ordine di gioco, ritardando il via ufficiale del programma odierno di almeno due ore: dalle ore 12, infatti, si è passati alle ore 14 con la separazione delle due semifinali di doppio in due campi distinti per velocizzare le operazioni. Ricordiamo che domani, sabato 1 ottobre, sono previste le due finali di singolare e doppio.
Il NUOVO ORDINE DI GIOCO
Campo Centrale – ore 14: Kania-Chodun/Voracova vs Detiuc/Kolodziejova
Non prima delle 15: (1) Sakkari vs Kovinic
Non prima delle 17: (6) Bogdan vs Sherif
Grand Stand – ore 14: Rus/Zidansek vs Gamarra Martins/Parrizas Diaz
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…