AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Ufficiale: a causa della pioggia, tutti gli incontri programmati per la giornata odierna sono stati rinviati a domani. Sabato 1° ottobre, dunque, sarà previsto il doppio turno con semifinali e finali di singolare e doppio.
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Continua a piovere a Parma. E’ stato rilasciato un nuovo ordine di gioco che prevede l’inizio della prima semifinale di singolare tra Sakkari e Kovinic alle 15.30, mentre la seconda semifinale tra Bogdan e Sherif non inizierà prima delle 17. Rinviate a domani le due semifinali del torneo di doppio.
La pioggia sta pesantemente condizionando la penultima giornata di incontri al “Parma Ladies Open 2022“, torneo WTA 250 organizzato da MEF Tennis Events sui campi in terra battuta outdoor del Tennis Club Parma. Gli organizzatori, a causa del maltempo, si sono visti costretti a modificare l’ordine di gioco, ritardando il via ufficiale del programma odierno di almeno due ore: dalle ore 12, infatti, si è passati alle ore 14 con la separazione delle due semifinali di doppio in due campi distinti per velocizzare le operazioni. Ricordiamo che domani, sabato 1 ottobre, sono previste le due finali di singolare e doppio.
Il NUOVO ORDINE DI GIOCO
Campo Centrale – ore 14: Kania-Chodun/Voracova vs Detiuc/Kolodziejova
Non prima delle 15: (1) Sakkari vs Kovinic
Non prima delle 17: (6) Bogdan vs Sherif
Grand Stand – ore 14: Rus/Zidansek vs Gamarra Martins/Parrizas Diaz
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…