Sarà una domenica di grandissimo tennis all’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale in corso di svolgimento a Genova con un total financial commitment di 185 mila euro. A causa del maltempo che ha colpito la Liguria non è stato possibile scendere in campo sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso, è stato così rinviato a domani mattina il programma che prevedeva le due semifinali di singolare (Adrian Andreev contro la testa di serie numero 2 Thiago Monteiro e il match tra Andrea Pellegrino e la testa di serie numero 4 Dusan Lajovic) e la finale di doppio tra Dustin Brown e Andrea Vavassori e Roman Jebavy e Adam Pavlasek.
Dunque una domenica di straordinario tennis, al mattino a partire dalle 11 saranno in campo Andreev e Thiago Monteiro. A seguire Pellegrino-Lajovic. Alle 15.30 la finale del doppio e subito la finale del singolare. Il biglietto acquistato per la giornata di oggi sarà valido per il recupero degli incontro che si giocheranno nella mattinata di domani. Mentre per le finali di doppio e singolare di domenica pomeriggio sarà richiesto il biglietto valido per la domenica oppure l’abbonamento.
Centrale – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Alt] Adrian Andreev vs [2] Thiago Monteiro
2. Andrea Pellegrino vs [4] Dusan Lajovic
3. [3] Dustin Brown / Andrea Vavassori vs [2] Roman Jebavy / Adam Pavlasek (non prima ore: 15:30)
4. Andrea Pellegrino OR [4] Dusan Lajovic vs [Alt] Adrian Andreev OR [2] Thiago Monteiro
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…