Ottima prestazione per l’atleta giallo-verde Sara Franceschi che conquista il gradino più alto del podio sui 400 misti. Sara, dopo le batterie del mattino, recupera le forze e s’impone nettamente, con l’ottimo tempo di 4:40.86 lasciandosi alle spalle la turca Deniz Ertan (4:40.97). L’ azzurra sarà ancora protagonista nei prossimi giorni gara con i 200 misti!
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…