In chiusura della seconda giornata di gare dei Giochi del Mediterraneo, per le Fiamme Gialle arrivano altre due medaglie di bronzo. Terzo posto per Alice Mizzau nei 200 stile libero con 1’59″95, vince la slovena Janja Segel in 1.56.68. L ‘altro bronzo è di Alessandro Bori, che nei 100 stile libero sale sul terzo gradino del podio con il tempo 49″12.
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…