Arrivano altre due splendide medaglie d’oro in chiusura della quarta giornata dei Giochi del Mediterraneo. Protagonisti indiscussi sono ancora i due atleti delle Fiamme Gialle, Sara Franceschi e Alessandro Bori. Sara, dopo aver vinto i 400 misti, si conferma anche nei 200 misti, salendo ancora una volta sul gradino più alto del podio fermando in crono a 2’12″19! Bis d’oro anche per Alessandro Bori, che s’impone nell’ultima frazione della staffetta 4×100 mista maschile, ovvero in chiusura a stile libero in un magistrale recupero portando la staffetta azzurra alla vittoria con 3’35″77 (Mora, Pinzuti, Rivolta e Bori).
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…