Si chiude la seconda giornata dei Campionati Assoluti di Riccione, con una performance strepitosa dell’atleta giallo-verde Silvia Scalia che si prende tutto. Silvia ottiene il record nei 50 dorso in 27″66, che migliora il personale, nonché precedente primato che aveva nuotato in batteria al mattino in 27″74, timbrando la qualificazione per i campionati mondiali ed europei. Quindi una bellissima soddisfazione con il doppio primato e doppio pass. Ritorna sul gradino più alto del podio anche Alice Mizzau che vince i 200 stile libero in 1’59″59. Bene anche Lamberti Michele che conquista la medaglia d’argento nei 100 dorso con il tempo di 54″55 e Arianna Castiglioni che resta sul podio anche nei 200 rana con il bronzo in 2’27″17
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…