Alberto Razzetti chiude nel modo migliore il suo europeo con un fantastico argento nei 200 misti, migliorando il bronzo ottenuto a Budapest nel 2021. Alberto tocca in 1’57”82 (55”41 ai 100), non troppo lontano dal suo record italiano di 1’57”13 siglato a Riccione nel 2021. Vince l’ungherese Hubert Kos in 1’57”72. “”Peccato per il decimo che mi separa da Kos, c’è sempre un po’ di rammarico quando si arriva così vicino dall’oro – sottolinea Razzo, oro nei 400 misti e bronzo nei 200 farfalla – Non posso che essere contento per il mio europeo: torno a casa con tre medaglie e tante buone sensazioni, in vista della prossima stagione””. Terzo è il portoghese Gabriel Jose Lopes in 1’57”72.
Vittoria sontuosa dei tucani che ribaltano un avvio complicato dall’ottima prova degli ospiti abruzzesi e si prendono tre punti e…
Dramma alle Atp Finals di Torino. Nella giornata di lunedì 10 novembre, come riferisce Adnkronos, sono deceduti due spettatori per…
Arriva dopo quattro giornate, in trasferta sul campo della Gruppo Consoli Sferc Brescia, la prima sconfitta dell’ABBA Pineto nella stagione…
live atp finals Sinner inizia il suo cammino alle Atp Finals 2025 contro Auger-Aliassime, numero 8 al mondo, nel... 10…
Le candidate per questo titolo di MVP della 8^ giornata di Serie A1 sono Perinelli (Perugia), Sillah (Conegliano), Piva (Milano) e Bukilic (Firenze).Qui in basso in grafica i numeri…
GROTTAZZOLINA – Cinque giornate di Superlega sono andate in archivio, anche se per la Yuasa Battery c’è da recuperare il…