Luigi Beggiato è di bronzo! In chiusura della seconda giornate di gare, presso il Complexo de Piscinas Olimpicas do Funchal nell’Arcipelago di Madeira (Portogallo), Luigi, atleta giallo-verde è subito protagonista. Dopo aver chiuso la finale dei 100 stile libero cat. S4, al quinto posto (causa una virata un pò sfortunata) Luigi si rimette in gioco con la staffetta mista 4×50 stile libero che gli consente, insieme ai sui compagni di nazionale (Giulia Ghiretti, Monica Boggioni, Antonio Fantindi) di fermare il crono a 2’39″75 e aggiudicarsi una merita medaglia di bronzo!
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…