Alberto Razzetti, dopo il titolo europeo dei 400 misti, conquistato in apertura degli europei, si aggiudica anche una meritata medaglia di bronzo nei 200 farfalla. Alberto nuota un 200 farfalla con un passaggio ben deciso ai 100 in 53.65 mantenendo la seconda posizione, pagando purtroppo sul finale con la rimonta dell’ungherese Marton che lo supera sul finale. Titolo al primatista mondiale Kristof Milak. Buona anche la prestazione del compagno di scuderia Giacomo Carini, che chiude al quarto posto in 1’55″17. Ottima è la performance di Sara Franceschi nei 200 misti che si aggiudica la medaglia di bronzo, la prima della carriera. Sara, sale sul terzo gradino del podio con un ottimo 2’11’38 che vale la terza prestazione personale di sempre. Vince l’israeliana Anastasya Gorbenko in 2’10”92, seconda è l’olandese Marrit Steenbergen in 2’11”14. In chiusura di giornata arriva ancora un meritato bronzo conquistato da Alice Mizzau, che dopo il quarto posto in staffetta nella 4×200 stile libero femminile, ottiene la medaglia di bronzo nella staffetta 4×200 stile libero mista (Di Cola, Ciampi, Mizzau e Cesarano) con il tempo di 7’31″85.
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…