Alberto Razzetti, dopo il titolo europeo dei 400 misti, conquistato in apertura degli europei, si aggiudica anche una meritata medaglia di bronzo nei 200 farfalla. Alberto nuota un 200 farfalla con un passaggio ben deciso ai 100 in 53.65 mantenendo la seconda posizione, pagando purtroppo sul finale con la rimonta dell’ungherese Marton che lo supera sul finale. Titolo al primatista mondiale Kristof Milak. Buona anche la prestazione del compagno di scuderia Giacomo Carini, che chiude al quarto posto in 1’55″17. Ottima è la performance di Sara Franceschi nei 200 misti che si aggiudica la medaglia di bronzo, la prima della carriera. Sara, sale sul terzo gradino del podio con un ottimo 2’11’38 che vale la terza prestazione personale di sempre. Vince l’israeliana Anastasya Gorbenko in 2’10”92, seconda è l’olandese Marrit Steenbergen in 2’11”14. In chiusura di giornata arriva ancora un meritato bronzo conquistato da Alice Mizzau, che dopo il quarto posto in staffetta nella 4×200 stile libero femminile, ottiene la medaglia di bronzo nella staffetta 4×200 stile libero mista (Di Cola, Ciampi, Mizzau e Cesarano) con il tempo di 7’31″85.
In questa stagione è nato VTC News il format tv della Personal Time San Donà, la trasmissione va in onda…
«Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di…
Parte la difesa del titolo dell'Italia in Coppa Davis. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, gli azzurri…
A Las Vegas meteo, temperature e strategie potrebbero fare la differenza.2 – GP LAS VEGAS F1/2023 – GIOVEDI’ 16/11/2023 –…
Sono due le compagini tricolore a scendere in campo per difendere le proprie mura dagli assalti delle rivali.La Dinamo Banco…
La Trentino Itas batte 3-0 i rumeni dell’Arcadia Galati nel match di ritorno dei 16esimi di finale di Cev Cup.…