Novità in casa Juventus. Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, il club bianconero mette a segno un altro acquisto. In mezzo al campo arriva infatti Denis Zakaria, 25enne svizzero che fino a poco fa ha vestito la maglia del Borussia Moenchengladbach. Proprio stamattina 31 gennaio si sono svolte le visite mediche al J Medical e in queste ore ci dovrebbe essere la firma del contratto. Come il compagno di squadra Vlahovic, che ha un grande amore per la Mercedes Classe A, anche il centrocampista ha un debole per le auto tedesche, ma sponda Audi. La sua compagna d’avventure è infatti una RS7. Ma tra le sue foto di Instagram spunta anche una Range Rover.
Guarda la gallery
Zakaria, il neo acquisto della Juve tra Audi RS7 e Range Rover
Per lo svizzero, la Juventus ha versato nelle casse del Moenchengladbach 5 milioni più 3 di bonus, legando a sé il centrocampista fino al 2026. A Torino Zakaria porterà di certo la sua Audi RS7 nera, spinta da un V8 TFSI da 600 CV, con un’accelerazione da 0-100 in 3,6 secondi e una velocità massima di 250 km/h (di serie, ma può arrivare come optional a 305). Una vettura tutto sommato piuttosto sobria, in confronto ad alcuni esempi piuttosto appariscenti e “pacchiani” su cui abbiamo visto altri suoi colleghi. Ma chissà che questa nuova avventura non scateni in Zakaria la voglia di fare altri acquisti. Per un calciatore ai suoi livelli, solo un’Audi e una Range Rover, regina dei Suv di lusso che fonde stile, tecnologia e performance, sono un po’ poco. Non resta che attendere e magari monitorare i suoi movimenti social a caccia della nuova protagonista del suo garage.
Dembélé, l’obiettivo Juve sotto accusa: “Fa sempre tardi, va al fast food con la Mercedes da 180mila euro”
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…