Estate significa divertimento e ognuno si gode le vacanze come può. C’è chi va al mare, chi va in montagna e chi si gode il relax a bordo di enormi e lussuosissime imbarcazioni. Cristiano Ronaldo, David Beckham, Roman Abramovich, Mohammad Bin Salman, Joe Lewis, John Henry e Shahid Khan sono i 7 super ricchi che in questo periodo si stanno rilassando sui loro mega yacht.
L’ultimo ad aaggiungersi alla lista è lo sceicco Monsour. Il suo è il quarto yacht più grande al mondo, è lungo 160 metri costa 590 milioni di euro, ha 40 cabine per 48 ospiti e 4 ponti di intrattenimento, un’ampia area all’aperto collegata a una piattaforma per il nuoto e a un club, oltre a 2 eliporti.
Ecco le imbarcazioni più belle e costose degli “zio paperone” del calcio:
Sfogliate le pagine per scoprire gli yacht più incredibili.
Benetti B.Yond 37M, salotto panoramico e suite per lo yatch amico dell’ambiente
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…