Whatsapp, la nuova funzione ti dice dov'è l'auto

Molto spesso quando si esce e si parcheggia, non è raro dimenticarsi del posto in cui si è lasciata la propria utilitaria. Questo accade molto di più quando ci si ritrova in grandi parcheggi di città, affollati di auto, come magari possono essere i centri commerciali. Nonostante si cerchi di ricordare il piano e la fila esatta, è sempre un problema al ritono.

Quante volte si è passato del tempo a cercarla per interminabili minuti? Magari anche con il timore che l’abbiano rubata e poi in realtà… eccola lì. Ma nel frattempo è passata un’ora e gli altri impegni sono slittati. Bene, pare che Whatsapp abbia trovato la soluzione. Come? Avrà una funzionalità che permetterà di inviare messaggi a se stessi. Capiamo bene a cosa, in questo caso, può servire.

Arriva la chat con se stessi

L’app di messaggistica, come anche Facebook, si evolvono continuamente e ci sono sempre tantissimi aggiornamenti utili al fine di migliorare anche la propria esperienza con queste applicazioni. La funzionalità di Whatsapp può essere usata come blockenotes in cui si segnano tutte le cose necessarie da ricordare, e si può impostare la cancellazione della conversazione che avverrebbe entro 24 ore.

In questo caso, per ricordarsi dove è stata parcheggiata la propria utilitaria, il da farsi è semplice: si apre la chat con se stessi e si clicca sulla graffetta, poi si schiaccia “Posizione” e si scrive la posizione giusta. Una volta sbrigati gli impegni quel che resta da fare è cliccarci sopra. Quindi, in sintesi: dopo aver parcheggiato l’auto, ci si invia la propria posizione di quest’ultima e, nel momento in cui bisogna andarla a prendere, basterà aprire il messaggio e poi Google Maps potrà fare il resto.

Lamborghini e Spotify, la playlist che suona come il V8 di Urus Performante


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Primo volto nuovo per l’ABBA Pineto: arriva Antonino Suraci

Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025