C’è un nuovo Volkswagen Amarok in città, sebbene i percorsi urbani non siano il suo ambiente ideale. Si chiama The Beast 2.0, ed è concepito per le grandi avventure off-road. È stato realizzato dal tuner tedesco Delta4x4, che come suggerisce il nome è specializzato nell’apportare modifiche ai più famosi veicoli fuoristradali.
Guarda la gallery
Volkswagen Amarok The Beast 2.0 by Delta 4×4
Pur non avendo ancora iniziato a lavorare sul veicolo vero e proprio, Delta4x4 ha pubblicato una serie di rendering che ne anticipano l’aspetto, in attesa del lancio che avverrà nel 2023. Il modello è significativamente più alto rispetto all’Amarok di serie, grazie a un kit di rialzo da 150 mm, ma anche i pneumatici BF Goodrich all-terrain da 35″, avvolti da un set di ruote Hanma da 18″, aumentano ulteriormente l’altezza da terra e promettono ampia aderenza su qualsiasi tipo di terreno. Per montare queste ruote massicce, Delta4x4 ha dovuto aggiungere una serie di enormi estensioni per i parafanghi. Altre modifiche includono il bull bar e il portapacchi, che integrano barre luminose a LED, il verricello anteriore e la protezione sottoscocca. Per i rendering, Delta4x4 ha aggiunto gli adesivi “Beast” sulla fiancata, i propri loghi e alcuni kit da lavoro extra sul portapacchi: una pala, dei cingoli di recupero, serbatoi di carburante e la ruota di scorta.
Il preparatore non ha parlato di potenziamenti delle prestazioni, per cui si suppone che l’auto rimarrà con il motore di serie, un V6 Diesel da 3 litri di origine Ford che eroga 238 o 247 cv a seconda del mercato di destinazione. La potenza viene trasmessa alle quattro ruote motrici attraverso un cambio automatico a 10 rapporti.
Tesla Model 3 diventa si sporca di fango con l’off road delta4x4
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…