Vidal, dopo le fatiche di Inter-Lazio tanto amore per Sonia… e la Panda!

Quanto romanticismo per Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter, subito dopo la vittoria di ieri sera della sua squadra contro la Lazio, ha infatti pubblicato su Instagram una foto e una frase: “Non c’è niente di più bello ed energizzante che arrivare a casa e trovarla ad aspettarmi“. Anche se le parole romantiche non sono finite qui. Perché subito dopo il cileno svela a chi è dedicata, taggando la fidanzata Sonia Isaza. Ma la colombiana non è l’unica: perché il copy recita alla fine, quasi a sorpresa, “mi pandita” con tanto di emoticon del panda e un cuore verde come il colore della macchina più famosa d’Italia, vera e propria compagna di vita del giocatore nerazzurro.

Guarda la gallery

Vidal, quanto amore per Sonia Isaza e… la Panda!

Vidal e la Panda sempre insieme

Da quando Vidal l’ha presentata sui social, i followers hanno capito come sia stretto il legame che unisce il cileno alla sua utilitaria. Il web è “impazzito” sin da subito: è infatti bizzarro vedere un calciatore, pagato fior di milioni, andare in giro con una Fiat Panda anni ’80. Nel garage di Vidal le supercar non mancano, ma è ovvio che è la piccola torinese a spiccare.

E così, l’interista non perde mai l’occasione per dimostrarle tutto il suo amore. Persino subito dopo la partita vinta dai nerazzurri contro la Lazio, il mediano è tornato a casa e la prima cosa che ha fatto è stata quella di scattare una foto con la dolce Sonia e l’altrettanto dolce “pandita“. I due amori di Arturo Vidal.

Guarda la gallery

Vidal in tinta con la sua “Pandita”: il look è verde speranza


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025