Quanto romanticismo per Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter, subito dopo la vittoria di ieri sera della sua squadra contro la Lazio, ha infatti pubblicato su Instagram una foto e una frase: “Non c’è niente di più bello ed energizzante che arrivare a casa e trovarla ad aspettarmi“. Anche se le parole romantiche non sono finite qui. Perché subito dopo il cileno svela a chi è dedicata, taggando la fidanzata Sonia Isaza. Ma la colombiana non è l’unica: perché il copy recita alla fine, quasi a sorpresa, “mi pandita” con tanto di emoticon del panda e un cuore verde come il colore della macchina più famosa d’Italia, vera e propria compagna di vita del giocatore nerazzurro.
Guarda la gallery
Vidal, quanto amore per Sonia Isaza e… la Panda!
Da quando Vidal l’ha presentata sui social, i followers hanno capito come sia stretto il legame che unisce il cileno alla sua utilitaria. Il web è “impazzito” sin da subito: è infatti bizzarro vedere un calciatore, pagato fior di milioni, andare in giro con una Fiat Panda anni ’80. Nel garage di Vidal le supercar non mancano, ma è ovvio che è la piccola torinese a spiccare.
E così, l’interista non perde mai l’occasione per dimostrarle tutto il suo amore. Persino subito dopo la partita vinta dai nerazzurri contro la Lazio, il mediano è tornato a casa e la prima cosa che ha fatto è stata quella di scattare una foto con la dolce Sonia e l’altrettanto dolce “pandita“. I due amori di Arturo Vidal.
Guarda la gallery
Vidal in tinta con la sua “Pandita”: il look è verde speranza
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…