SUZUKA – Victor Steeman continua a lottare tra la vita e la morte. Il pilota del team Mtm Kawasaki, per quanto riguarda la categoria Supersport, è caduto alla curva 14 nella prima parte di gara a Portimao, venendo travolto da José Luis Perez Gonzalez. L’evento è stato immediatamente interrotto e l’olandese è stato soccorso dal team medico, venendo trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Faro.
Come riportato da Speedweek, Steeman è stato operato nella notte alla testa. L’obiettivo era alleviare la pressione sul cervello. Le ore successive all’intervento saranno fondamentali per capire gli sviluppi ed eventuali conseguenze. Il paddock prega per il pilota classe 2000 olandese.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…