ROMA – Sebastian Vettel è vicino al suo addio alla Formula 1. Il pilota tedesco è pronto a salutare il Circus dopo una straordinaria carriera e, nonostante i risultati del 2022 non corrispondano alle aspettative, è pronto a farlo in grande stile. In occasione della sua ultima gara, che si svolgerà al Gran Premio di Abu Dhabi del 20 novembre, l’ex Ferrari ha lanciato un’iniziativa che lo porterà a montare sulla sua Aston Martin con un casco speciale e unico.
Si chiama “The Final Lap Helmet” l’iniziativa che andrà a comporre il casco del gran finale di Vettel in pista. I tifosi e appassionati della Formula 1 potranno effettuare delle donazioni a scopo benefico, e chi effettuerà le offerte più alte potrà comparire con uno spazio fotografico sul casco di Vettel. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota tedesco, quattro volte campione del mondo, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…