ROMA – Si avvicina il giorno del ritiro dalla Formula 1 per Sebastian Vettel. Il pilota tedesco è pronto a salutare il Circus dopo una straordinaria carriera e, nonostante i risultati del 2022 non corrispondano alle aspettative, è pronto a farlo in grande stile. In occasione della sua ultima gara, che si svolgerà al Gran Premio di Abu Dhabi del 20 novembre, l’ex Ferrari ha lanciato un’iniziativa che lo porterà a montare sulla sua Aston Martin con un casco speciale e unico.
Guarda la gallery
La Ferrari di Michael Schumacher Mondiale 2003 all’asta, dove e quando FOTO
Si chiama “The Final Lap Helmet” l’iniziativa che andrà a comporre il casco del gran finale di Vettel in pista. I tifosi e appassionati della Formula 1 potranno effettuare delle donazioni a scopo benefico, e chi effettuerà le offerte più alte potrà comparire con uno spazio fotografico sul casco di Vettel. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota tedesco, quattro volte campione del mondo, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…