SUZUKA – Paura per Max Verstappen e Lando Norris durante le qualifiche del Gran Premio del Giappone, diciottesimo appuntamento della Formula 1. I due piloti hanno rischiato l’incidente durante un tentativo del britannico, che si è trovato davanti la Red Bull dell’olandese a velocità contenuta, vedendosi costretto a sterzare sul prato per evitare il collega. I due piloti saranno ora ascoltati dai commissari. Ai microfoni di Sky Sport, Lando Norris ha poi commentato quanto successo: “Ha fatto qualcosa di pericoloso, ha cercato di difendersi contro di me, ma alla velocità con cui arrivavo era pericoloso. Io non ho fatto nulla di sbagliato, lui sì”.
“Stavo andando piuttosto piano, stavo cercando di scaldare le gomme che erano fredde – ha detto Verstappen dopo le qualifiche -. Abbiamo avuto un piccolo spavento, in quel momento Lando ha cercato di evitarmi ma per fortuna non è successo nulla“. Anche il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha commentato l’episodi ai microfoni di Sky Sport: “Verstappen ha fatto una manovra rischiosa. In questi casi il regolamento parla di una reprimenda o di possibili penalità in griglia“.
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…
Martedì 29 aprile 2025 Play Off 3° Posto Credem Banca: Perugia si aggiudica Gara 1 Play Off 3° Posto Credem…
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…