Il leader del mondiale F1 2022, Max Verstappen, al termine della prima giornata di prove libere a Monza si è dichiarato molto fiducioso per la gara di domenica, nonostante dovrà scontare una penalità in griglia di cinque posizioni, per la sostituzione del motore endotermico della sua Red Bull.
“Abbiamo provato il passo gara. Avremo una penalità ma tutto bene”, ha commentato Verstappen al termine delle prove libere II.
Il pilota olandese della Red Bull ha poi aggiunto: “Sembrano messi (il riferimento è alla Ferrari, ndr) bene ma non sono preoccupato. Abbiamo alcune cose da utilizzare però nel long run siamo andati bene e quella è la cosa più importante”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/09/verstappen-fiducioso-per-la-gara-a-monza-nonostante-la-penalita.php
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…