Il leader del mondiale F1 2022, Max Verstappen, al termine della prima giornata di prove libere a Monza si è dichiarato molto fiducioso per la gara di domenica, nonostante dovrà scontare una penalità in griglia di cinque posizioni, per la sostituzione del motore endotermico della sua Red Bull.
“Abbiamo provato il passo gara. Avremo una penalità ma tutto bene”, ha commentato Verstappen al termine delle prove libere II.
Il pilota olandese della Red Bull ha poi aggiunto: “Sembrano messi (il riferimento è alla Ferrari, ndr) bene ma non sono preoccupato. Abbiamo alcune cose da utilizzare però nel long run siamo andati bene e quella è la cosa più importante”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/09/verstappen-fiducioso-per-la-gara-a-monza-nonostante-la-penalita.php
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…