ROMA – Valentino Rossi sarà impegnato nel mondo dei motori anche nella stagione 2023. Il Dottore continuerà la sua esperienza nel GT World Challenge Europe con il Team WRT e lo farà guidando la nuova BMW M4 GT3. Insieme a lui, nel corso della stagione nella serie di SRO Motorsports Group, ci sarà Maxime Martin, mentre il ruolo di terzo pilota spetterà ad Augusto Farfus. Seconda stagione dunque da pilota GT per la leggenda di Urbino, dopo il debutto con l’Audi R8 LMS.
Le parole di Rossi
Al termine della presentazione della nuova vettura, Rossi ha detto: “Sono davvero felice di proseguire la collaborazione con il Team WRT anche nel 2023. Sarà un’annata fondamentale poiché avremo una nuova macchina. I test sono andati bene, sono entusiasta di gareggiare con quest’auto”. Auto che avrà una nuova livrea nero-bianco-blu, che presenterà ancora degli inserti giallo-fluo. Prima di cimentarsi in quest’esperienza, però, il Dottore è atteso dalla 24H Series di Creventic a Dubai in gennaio.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…