All’Autodromo Enzo e Dino Ferrari è tutto pronto per la 3 Ore di Imola, gara di debutto di Valentino Rossi nel Fanatec GT World Challenge Europe. Un evento che non poteva mancare nella stagione motori di Sky più ricca di sempre, che offrirà una copertura in diretta di tutte le tappe del campionato, che saranno trasmesse anche in streaming, su NOW.
Una nuova ed entusiasmante avventura per il Dottore, che sarà alla guida dell’Audi R8 Lms Evo II GT3 #46 del team belga WRT, che condividerà, nell’occasione, con lo svizzero Nico Müller e il belga Frédéric Vervisch.
Si parte domenica 3 aprile, dalle ore 15, con la 3 Ore di Imola, che sarà trasmessa in diretta dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari su Sky Sport Uno (fino alle 16.30) e Sky Sport Action. La gara sarà raccontata da Ivan Nesta, con Sandro Donato Grosso inviato speciale per le interviste ai protagonisti e gli aggiornamenti in tempo reale, sul canale all news Sky Sport 24.
Ma Valentino non sarà l’unico pilota italiano impegnato a Imola. Tra gli altri, infatti, scenderanno in pista anche l’ex Formula 2 Luca Ghiotto su Audi R8 Lms numero 12, Matteo Cairoli su Porsche 911 GT3-R (Pro) numero 54, Giacomo Altoè sulla Lamborghini numero 19 e l’italo-svizzero Raffaele Marciello, ex pilota di GP2 e vincitore del FIA GT World Cup nel 2019.
Domenica 3 aprile
ore 15- 3 Ore di Imola, Gara in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action
MotoGP, slitta il GP Argentina: libere al sabato, ecco i nuovi orari
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…