ROMA – “Guess who’s back?“, indovina chi è tornato? Valentino Rossi, sulle note di Without Me del rapper Eminem, scende di nuovo in pista, questa volta sul circuito di Magny-Cours, in Francia, per dei test in vista della prossima stagione. Abbandonate le due ruote, infatti, il nove volte campione del mondo sta per abbracciare una nuova sfida, che lo porterà a gareggiare nel GT World Challenge Europe con il team WRT. Così il Dottore è salito a bordo della sua nuova Audi R8 e ora punta la prima sessione ufficiale di prove per la competizione, in programma per il 7 e 8 marzo al circuito “Paul Ricard” di Castellet, sempre in Francia.
Guarda la gallery
L’addio di Valentino Rossi e le lacrime di Francesca Sofia Novello
Nel frattempo, per il debutto stagionale del campionato, che avrà luogo a Imola dal 1° al 3 aprile prossimo, sono già state aperte le prevendite e non vi è dubbio sulla massiccia presenza della “marea gialla” sugli spalti. Sono però soprattutto giorni di attesa questi per Valentino Rossi, che oggi compie 43 anni. Manca infatti poco alla nascita di sua figlia, frutto della relazione con la sua compagna, Francesca Sofia Novello. È ancora mistero sul nome scelto per la bimba, con il Dottore che si prepara a vivere settimane intense e piene di nuove emozioni sia in pista che fuori.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…