Valentino Rossi alla conquista di Bathurst: ecco quando e dove tornerà in pista

ROMA – Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma secondo i rumours usciti nelle ultime ore Valentino Rossi sarà tra i protagonisti della 12 Ore di Bathurst tra il 2 e 5 febbraio. La gara, atto inaugurale della stagione 2023 dell’Intercontinental GT Challenge è senza dubbio una delle più entusiasmanti dell’intero calendario del Gran Turismo. Per il “Dottore” un’altra opportunità di cimentarsi con il mondo a quattro ruote che sicuramente lo vedrà impegnato nel GTWC 2023 come nuovo pilota BMW.

Le esperienze degli altri motociclisti

In attesa di vedere Rossi alle prese con i saliscendi di Mount Panorama, sono diversi i campioni a due ruote già impegnati in questa affascinante esperienza. Partendo da Gregg Hansford, l’unico capace di vincere su questo tracciato sia a due che a quattro ruote, passando per Troy Bayliss che nel 2009 finì contro un muro dopo 59 giri sui 161 previsti, per concludere con Casey Stoner, anche a lui finito contro il muro quando era in lotta per la top-5.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Su VBTV anche i campionati polacchi di PlusLiga maschile e TauronLiga femminile

Volleyball World annuncia una storica partnership pluriennale con le principali leghe di pallavolo della Polonia, PlusLiga (maschile) e TauronLiga (femminile),…

3 Ottobre 2024
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati degli italiani: Berrettini al 2° turno

Matteo Berrettini al 2° turno del Masters di Shanghai e soprattutto in ottima salute. E' questa probabilmente la miglior notizia…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: photogallery torneo di Ferrara

Nello scorso week end la Personal Time ha giocato il torneo di Ferrara, dopo aver vinto la semifinale con Ferrara,…

3 Ottobre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domani pomeriggio la presentazione

È una settimana intensa e frenetica quella che stanno vivendo in casa rossoblù i giocatori della EnergyTime Spike Devils Campobasso.…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Riapertura campagna abbonamenti Foza Sette

RIAPERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI “FORZA SETTE” A seguito dell’eccezionale partecipazione sia in termini di sottoscrizioni degli abbonamenti, sia in occasione della…

3 Ottobre 2024
  • Volley

Un argentino a Reggio:Soncini pronto a schiacciare per la Domotek

Marco Soncini è pronto alla sfida.Classe 1996 dall’Argentina. Ha indossato le casacche di Tunuyán de Mendoza, Vélez Sarsfield e Monteros…

3 Ottobre 2024