ROMA – È un Valentino Rossi dall’agenda piena nelle ultime ore. Pochi giorni fa il Dottore ha infatti presentato a Pesaro il VR46 Racing Team che correrà in MotoGp, mentre oggi è a Misano per una sessione di prove privata con l’Audi R8, al debutto con l’assetto 2022. Il nove volte campione del mondo prepara così la sua prima nel Fanatec GT World Challenge Europe, che affronterà con il team WRT a partire dal 1° aprile prossimo a Misano. Per Rossi questi sono i terzi test privati con l’Audi, dopo quelli di Valencia, nel dicembre 2021, e a Magny-Cours, il 14 febbraio.
Guarda la gallery
L’addio di Valentino Rossi e le lacrime di Francesca Sofia Novello
Per la prima sessione di test ufficiali, invece, Valentino Rossi è atteso al al circuito “Paul Ricard” di Castellet il prossimo 7 marzo. Il campione di Tavullia si prepara però per un’altra importante prima volta. Tra pochi giorni, infatti, diventerà papà, con la compagna Francesca Sofia Novello quasi al termine della sua dolce attesa. Periodo pieno di nuovi stimoli e sfide per Rossi, il cui nome rimarrà legato anche quest’anno alla MotoGp, visto che suo fratello Luca Marini e il rookie Marco Bezzecchi correranno per la scuderia del Dottore in questo 2022.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…