ROMA – Valentino Rossi ha parlato dopo la gara disputata a Imola, nella sua prima esperienza nel campionato GT World Challenge Europe. Da una parte il buon diciassettesimo posto e gli ottimi tempi all’esordio, dall’altra un errore al pit stop che gli ha fatto perdere parecchie posizioni. “E’ stato bello – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Ci sono tantissime cose, le gare sono davvero caotiche, ci sono tante macchine in pista. Però bello. E ci sono tante cose positive: siamo andati forte, non sapevamo di preciso cosa aspettarci, ottimisticamente pensavamo di fare i primi 10 e ce l’abbiamo quasi fatta. Ho commesso un errore al rientro al box, peccato, ma siamo andati forte”
Rossi ha poi commentato le gare in Argentina di Moto3 e Moto2, dove Celestino Vietti ha conquistato il successo: “Migno fortissimo, poi purtroppo si è toccato con Masia. Vietti è una bestia, ha fatto una grande gara. Nelle prove siamo sempre un po’ in apprensione, poi la domenica sembra che arrivi un altro pilota, forse quello vero. Anche oggi ha fatto paura, complimenti a lui e a tutto il team”
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…