Lusso e famiglia, cosa chiedere di più? Nulla, stando a vedere le foto scattate a David Beckham dai paparazzi sulle spiagge di Miami. Il campione inglese ha preso il largo per la prima volta con il suo nuovissimo yacht “Seven” in compagnia dei genitori, della moglie e dei figli.
Guarda la gallery
Mega yacht e famiglia: la vacanza di Beckham sul “Seven”
Una vacanza perfetta a bordo di una barca perfetta, a partire dal nome, “Seven“. Un numero che per l’ex calciatore è pieno di significato, un legame che ha a che fare con la sua luminosa carriera e con i suoi affetti più cari. “Sette” è infatti il numero di maglia indossata ai tempi del Manchester United e il secondo nome di sua figlia Harper Seven.
La barca è stata progettata con l’aiuto dello stesso Beckham, che aveva visitato solo pochi mesi fa il cantiere Ferretti di Forlì per prendere ispirazione. L’imbarcazione, rigorosamente made in Italy, misura 28,5 metri e ha un valore di circa 7 milioni di euro. Dopo l’ormeggio nei pressi del suo attico a Miami, David ha così scelto di rimanere sulla costa americana per il primo viaggio a bordo della sua Seven. Dalle foto scattate dai fotografi presenti si può vedere il campione insieme ai suoi genitori Anthony e Jackie, la moglie Victoria e i loro quattro figli divertirsi tra corse in moto d’acqua, soffici asciugamani bianchi e drink rinfrescanti serviti dall’equipaggio.
Maserati MC20, 630 cv per David Beckham
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…