Una Rolls-Royce da 420 mila euro: il “regalino” del rapper alla compagna

Il modo migliore per farsi perdonare dopo un litigio tra fidanzati? Regalare una Rolls-Royce da 420 mila euro. Probabilmente tra il rapper americano Lul Uiz Vert e la sua ragazza non c’è stata alcuna discussione, ma siamo sicuri che alla prossima lite la bella cantante si ricorderà del “sobrio” regalino che il suo ragazzo ha voluto farle per il compleanno.

Ilary Blasi si dà alle auto elettriche con Bastian

Non solo la supercar

Ovviamente Jatavia Shakara Johnson non poteva che sfoggiare i suoi favolosi regali sul web, attraverso Twitter e Instagram. I due rapper hanno passato la serata in un romantico ristorante, ma la vera sopresa era fuori dal locale: ad attendere la ragazza c’era infatti un doppio regalo, un preziosissimo orologio Richard Mille RM 67-02 dal valore di 300mila euro e una Rolls-Royce Cullinan con tanto di soffitto stellato e sedili di due colori. Il Suv è il più lussuoso e costoso della gamma ed è equipaggiato con un 6.8 V12 biturbo da 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima disponibile già a 1.600 giri. La velocità massima raggiungibile è di 250 km/h, ma a lasciare a bocca aperta è il costo del modello: ben 420 mila euro. Lul Uiz Vert non è nuovo fare spese di questo tipo: il suo diamante rosa da 20 milioni di euro ha sbalordito i fan di tutto il mondo. 

Halaand, vacanze in Italia tra cibo, autografi e… Una Ferrari


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025