Il modo migliore per farsi perdonare dopo un litigio tra fidanzati? Regalare una Rolls-Royce da 420 mila euro. Probabilmente tra il rapper americano Lul Uiz Vert e la sua ragazza non c’è stata alcuna discussione, ma siamo sicuri che alla prossima lite la bella cantante si ricorderà del “sobrio” regalino che il suo ragazzo ha voluto farle per il compleanno.
Ilary Blasi si dà alle auto elettriche con Bastian
Ovviamente Jatavia Shakara Johnson non poteva che sfoggiare i suoi favolosi regali sul web, attraverso Twitter e Instagram. I due rapper hanno passato la serata in un romantico ristorante, ma la vera sopresa era fuori dal locale: ad attendere la ragazza c’era infatti un doppio regalo, un preziosissimo orologio Richard Mille RM 67-02 dal valore di 300mila euro e una Rolls-Royce Cullinan con tanto di soffitto stellato e sedili di due colori. Il Suv è il più lussuoso e costoso della gamma ed è equipaggiato con un 6.8 V12 biturbo da 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima disponibile già a 1.600 giri. La velocità massima raggiungibile è di 250 km/h, ma a lasciare a bocca aperta è il costo del modello: ben 420 mila euro. Lul Uiz Vert non è nuovo fare spese di questo tipo: il suo diamante rosa da 20 milioni di euro ha sbalordito i fan di tutto il mondo.
Halaand, vacanze in Italia tra cibo, autografi e… Una Ferrari
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…