Ogni giorno il web racconta di assurdi incidenti e di pazzi che sfrecciano sui loro monopattini anche nelle zone più pericolose. Alcuni vanno a forte velocità per le vie del centro senza pensare ai poveri passanti, altri invece li guidano addirittura in autostrada, come è accaduto con questo folle sulla A14 a Civitanova Marche.
Poco più di un mese fa, un altro incosciente sul monopattino era stato beccato sulla sopraelevata di Genova, a distanza di settimane arriva un altro impavido, ma nelle Marche, sull’autostrada A14 che porta a Macerata. L’uomo è stato visto nella mattina di mercoledì 2 novembre intorno alle ore 8.00, incurante delle automobili che, ragionevolmente, gli passavano accanto a tutta velocità. Sono stati proprio i passanti che dalle loro vetture hanno fotografato il tale, mentre gli scatti diventavano velocemente virali sui social, non arrivando però nelle mani delle Forze dell’Ordine. A carico dell’uomo non c’è quindi alcun provvedimento, ma una bella multa e il sequestro del mezzo sarebbero stati il minimo rispetto al pericolo in cui si è messo questo sconsiderato amante dei monopattini.
Sul monopattino senza casco: viene multato ma il giudice annulla tutto
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…