Ogni giorno il web racconta di assurdi incidenti e di pazzi che sfrecciano sui loro monopattini anche nelle zone più pericolose. Alcuni vanno a forte velocità per le vie del centro senza pensare ai poveri passanti, altri invece li guidano addirittura in autostrada, come è accaduto con questo folle sulla A14 a Civitanova Marche.
Poco più di un mese fa, un altro incosciente sul monopattino era stato beccato sulla sopraelevata di Genova, a distanza di settimane arriva un altro impavido, ma nelle Marche, sull’autostrada A14 che porta a Macerata. L’uomo è stato visto nella mattina di mercoledì 2 novembre intorno alle ore 8.00, incurante delle automobili che, ragionevolmente, gli passavano accanto a tutta velocità. Sono stati proprio i passanti che dalle loro vetture hanno fotografato il tale, mentre gli scatti diventavano velocemente virali sui social, non arrivando però nelle mani delle Forze dell’Ordine. A carico dell’uomo non c’è quindi alcun provvedimento, ma una bella multa e il sequestro del mezzo sarebbero stati il minimo rispetto al pericolo in cui si è messo questo sconsiderato amante dei monopattini.
Sul monopattino senza casco: viene multato ma il giudice annulla tutto
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…