Ogni giorno il web racconta di assurdi incidenti e di pazzi che sfrecciano sui loro monopattini anche nelle zone più pericolose. Alcuni vanno a forte velocità per le vie del centro senza pensare ai poveri passanti, altri invece li guidano addirittura in autostrada, come è accaduto con questo folle sulla A14 a Civitanova Marche.
Poco più di un mese fa, un altro incosciente sul monopattino era stato beccato sulla sopraelevata di Genova, a distanza di settimane arriva un altro impavido, ma nelle Marche, sull’autostrada A14 che porta a Macerata. L’uomo è stato visto nella mattina di mercoledì 2 novembre intorno alle ore 8.00, incurante delle automobili che, ragionevolmente, gli passavano accanto a tutta velocità. Sono stati proprio i passanti che dalle loro vetture hanno fotografato il tale, mentre gli scatti diventavano velocemente virali sui social, non arrivando però nelle mani delle Forze dell’Ordine. A carico dell’uomo non c’è quindi alcun provvedimento, ma una bella multa e il sequestro del mezzo sarebbero stati il minimo rispetto al pericolo in cui si è messo questo sconsiderato amante dei monopattini.
Sul monopattino senza casco: viene multato ma il giudice annulla tutto
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…