ROMA – “La FIA rende noto che Peter Bayer, già segretario generale per lo sport dal 2017, non sarà più direttore esecutivo della F1. Provvisoriamente sarà sostituito da Shaila-Ann Rao, ex consigliera speciale del Team Principal Mercedes, Toto Wolff“. Con queste parole la Formula 1 ha annunciato così la partenza di Peter Bayer, manager austriaco e già capo della Divisione Sport della FIA e ideatore del World Rally-Raid Championship.
“La FIA ringrazia calorosamente Bayer per i risultati apportati allo sviluppo dello sport automobilistico negli ultimi cinque anni. La FIA gli augura tutto il meglio per il futuro“. Così la Federazione ringrazia il suo ormai ex direttore esecutivo, che – come anticipato – lascerà il suo posto a Shaila-Ann Rao. Nata a Genf (Svizzera) è stata Legal Director della FIA dal 2016 al 2018, prima di entrare nell’organigramma della casa di Brackley per consigliare il team principal, Toto Wolff.
Dopo aver finalmente cancellato la voce “zero” dalla casella “punti fatti”, il Monge-Gerbaudo Savigliano torna tra le mura amiche del…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
Esordio sul velluto in Champions League per la Savino Del Bene Scandicci che in casa, contro il CS Volei Alba…
Definite ufficialmente nella serata di oggi le ultime due squadre che parteciperanno alla fase a gironi di 2026 CEV Champions…
Ottimo debutto europeo delle biancoblù. Con parziali 18-25, 20-25 e 19-25 la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vince 0-3 in…
Passa per il secondo derby pugliese uno dei momenti cruciali della stagione della Bcc Tecbus Castellana Grotte. Dopo le cinque…