Ora è ufficiale. Giovedì 17 febbraio 2022 è la data della presentazione dell’attesissima nuova Ferrari F1 che disputerà il mondiale 2022 di Formula 1.
A un mese esatto dalla presentazione ufficiale, la Scuderia Ferrari ha comunicato che il 17 febbraio 2022 saranno tolti i veli alla nuova monoposto di Carlos Sainz e Charles Leclerc.
Mattia Binotto, già prima di Natale, aveva anticipato che la vettura di Maranello per il mondiale F1 2022 sarebbe stata presentata tra il 16 e il 18 febbraio. In questo nostro articolo vi avevamo anche anticipato il piano che il Team Principal insieme ai suoi più stretti collaboratori stavano mettendo a punto per arrivare preparati all’inizio della stagione.
Qualcosa è stato già rivisto o si sta rivedendo in questi giorni ma di questo vi daremo conto nelle prossime ore.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/01/ufficiale-la-nuova-ferrari-sara-presentata-il-17-febbraio-2022.php
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…