Ora è ufficiale. Giovedì 17 febbraio 2022 è la data della presentazione dell’attesissima nuova Ferrari F1 che disputerà il mondiale 2022 di Formula 1.
A un mese esatto dalla presentazione ufficiale, la Scuderia Ferrari ha comunicato che il 17 febbraio 2022 saranno tolti i veli alla nuova monoposto di Carlos Sainz e Charles Leclerc.
Mattia Binotto, già prima di Natale, aveva anticipato che la vettura di Maranello per il mondiale F1 2022 sarebbe stata presentata tra il 16 e il 18 febbraio. In questo nostro articolo vi avevamo anche anticipato il piano che il Team Principal insieme ai suoi più stretti collaboratori stavano mettendo a punto per arrivare preparati all’inizio della stagione.
Qualcosa è stato già rivisto o si sta rivedendo in questi giorni ma di questo vi daremo conto nelle prossime ore.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/01/ufficiale-la-nuova-ferrari-sara-presentata-il-17-febbraio-2022.php
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…