U-Mask, la mascherina biotecnologica, presenta la sua ultima versione, Model 3, che fa alzare il livello dell’innovazione. Quali sono le sue caratteristiche? Si tratta di un dispositivo FFP2 riutilizzabile, lavabile, sostenibile ed ergonomico, in grado di proteggere contro le microparticelle inquinanti grazie ad un nuovo strato di nanofiltrazione. Ma ha anche un design sempre più confortevole ed elegante. U-Mask Model 3 è disponibile in tre taglie e in tre colori, e va ad aggiungersi agli altri modelli, già distribuiti in 129 paesi, che hanno riscontrato il favore dei campioni di Formula 1 e di tanti altri sportivi.
Nonostante le restrizioni allentate, il virus è ancora in circolazione e le mascherine FFP2 sono in cima alla lista delle raccomandazioni degli immunologi, specialmente nei luoghi al chiuso. U-Mask Model 3 è certificata FFP2 RD dall’organismo notificato italiano ed è dotata della biotecnologia del Biolayer, uno degli strati interni del filtro che previene la proliferazione batterica all’interno della mascherina. Grazie a queste caratteristiche è utile sia per difendersi da virus e batteri ma anche da smog, inquinamento e polveri sottili. Secondo lo studio pubblicato dall’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS), infatti, il 99% della popolazione mondiale respira quotidianamente aria inquinata, con effetti negativi sulla salute.
U-Mask Model 3 ha anche un impatto ambientale bassissimo e aiuta a contrastare l’inquinamento dovuto alla dispersione di mascherine usa e getta (circa 3,4 miliardi di mascherine non riciclabili al giorno finiscono nella spazzatura, più tutte quelle che vengono disperse nell’ambiente): è infatti riutilizzabile e lavabile.
Materazzi si vendica di Ibra: al Gp d’Australia porta a Binotto la maglia dell’Inter
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…