ROMA – Una settimana tragica per la famiglia Steeman. Prima l’incidente mortale per Victor, pilota classe 2000 deceduto all’ospedale di Faro a pochi giorni dall’episodio che ha sconvolto il sabato della Superbike sul circuito di Portimao; poi, la scomparsa della madre, colpita da un arresto cardiaco. La donna, 59 anni d’età, si trovava nella sua abitazione a Lathum, nei Paesi Bassi, ed è stata immediatamente soccorsa. I tentativi di rianimarla, però, si sono rivelati vani.
Steeman è stato vittima di un incidente durante gara-1 della Supersport 300 di sabato 8 ottobre in Portogallo. Il pilota olandese era caduto alla curva 14 nella prima parte di gara, venendo travolto da José Luis Perez Gonzalez. Subito la gara era stata interrotta e il programma intero della giornata modificato.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…