ROMA – Una settimana tragica per la famiglia Steeman. Prima l’incidente mortale per Victor, pilota classe 2000 deceduto all’ospedale di Faro a pochi giorni dall’episodio che ha sconvolto il sabato della Superbike sul circuito di Portimao; poi, la scomparsa della madre, colpita da un arresto cardiaco. La donna, 59 anni d’età, si trovava nella sua abitazione a Lathum, nei Paesi Bassi, ed è stata immediatamente soccorsa. I tentativi di rianimarla, però, si sono rivelati vani.
Steeman è stato vittima di un incidente durante gara-1 della Supersport 300 di sabato 8 ottobre in Portogallo. Il pilota olandese era caduto alla curva 14 nella prima parte di gara, venendo travolto da José Luis Perez Gonzalez. Subito la gara era stata interrotta e il programma intero della giornata modificato.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…