C’è tanta attesa per la terza edizione del MiMo, il salone diffuso l’affascianante centro storico di Milano e l’Autodromo di Monza. Per il 2023 le date designate sono quelle del 15,16, 17 e 18 giugno. Per visitare l’esposizione l’accesso sarà completamente gratuito: saranno presenti diverse tipolo gie e modelli di auto, dalle supercar alle auto green sempre più in voga.
Perché la nuova Bugatti da 5 milioni di euro ha un elefante nel cambio?
Organizzato per la prima volta nel 2021, come uno dei primi grandi eventi automobilistici dopo la pandemia, il Milano Monza Motor Show si è subito rivelato molto apprezzato dal pubblico, con il suo format di evento diffuso e aperto a tutti. Dopo l’edizione del 2022, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori e decine di espositori, è in fase di organizzazione la terza edizione del MiMo, in programma per il prossimo giugno.
Confermate le location del centro di Milano e dell’autodromo di Monza, mentre sono state annunciate alcune novità riguardanti il format dell’evento: per conoscere i dettagli occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Saranno ancora centrali, oltre all’esposizione statica e alle esibizioni dei veicoli, anche gli eventi dedicato all’automototive e alla mobilità green, con approfondimenti e convegni su diversi temi. E, ancora una volta, un ruolo centrale l’avranno i test drive, che permetteranno di “toccare con mano” i nuovi modelli di auto e moto in tutta sicurezza. Il conto alla rovescia è iniziato.
Come ti trasformo un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in una GTA
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…