Con il perdurare dell’emergenza sanitaria, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha quindi annunciato che la Ztl non tornerà attiva in città almeno per un altro paio di mesi. Nell’ordinanza firmata dal primo cittadino si prolunga la sospensione delle limitazioni al traffico nell’area centrale fino al 31 marzo 2022. Dal 1° aprile, salvo cambiamenti, si riaccendono le telecamere.
Quali sono gli orari durante i quali i varchi saranno di nuovo attivi? Dal 1° aprile prossimo, le telecamere tornano ad accendersi dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30 ed entro, e non oltre, il 28 febbraio devono essere inoltrate le domande per il rilascio e il rinnovo dei permessi e delle autorizzazioni, per i veicoli che hanno i requisiti necessari. I permessi, invece, avranno validità dal 1° aprile.
Un’altra proroga, sempre a partire dal 1° aprile, riguarda anche l’inizio della validità dei permessi di circolazione in Ztl di categoria Blu A, rilasciati dalla città dal 1° luglio 2020, e dei permessi Ztl Arancione e Blu rilasciati da Gtt dal 1° giugno. I permessi Ztl scuola rilasciati per l’anno scolastico 2020/2021, infine, saranno ritenuti validi per l’anno scolastico in corso.
Inseguimento a 180 km/h e contromano: la BMW dei ladri evita il tir e la Polizia
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…