Con il perdurare dell’emergenza sanitaria, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha quindi annunciato che la Ztl non tornerà attiva in città almeno per un altro paio di mesi. Nell’ordinanza firmata dal primo cittadino si prolunga la sospensione delle limitazioni al traffico nell’area centrale fino al 31 marzo 2022. Dal 1° aprile, salvo cambiamenti, si riaccendono le telecamere.
Quali sono gli orari durante i quali i varchi saranno di nuovo attivi? Dal 1° aprile prossimo, le telecamere tornano ad accendersi dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30 ed entro, e non oltre, il 28 febbraio devono essere inoltrate le domande per il rilascio e il rinnovo dei permessi e delle autorizzazioni, per i veicoli che hanno i requisiti necessari. I permessi, invece, avranno validità dal 1° aprile.
Un’altra proroga, sempre a partire dal 1° aprile, riguarda anche l’inizio della validità dei permessi di circolazione in Ztl di categoria Blu A, rilasciati dalla città dal 1° luglio 2020, e dei permessi Ztl Arancione e Blu rilasciati da Gtt dal 1° giugno. I permessi Ztl scuola rilasciati per l’anno scolastico 2020/2021, infine, saranno ritenuti validi per l’anno scolastico in corso.
Inseguimento a 180 km/h e contromano: la BMW dei ladri evita il tir e la Polizia
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…