Gelo e neve a Torino. Il capoluogo piemontese anticipa il Natale svegliandosi più bianca del solito. Le temperature rigide hanno provocato un forte nevischio. Ma mentre per alcuni la neve è sinonimo di meraviglia e divertimento, per altri significa soltanto disagio. E in questa categoria rientrano sicuramente gli automobilisti, i motociclisti e chi usufruisce del trasporto pubblico. L’episodio avvenuto nelle scorse ore è significativo, con la neve che ha bloccato la corsa di un tram. Ma per fortuna dei passeggeri, è intervenuto l’autista.
Torino, tram deraglia su Corso Regina Margherita
Il conducente del tram infatti è sceso dal mezzo e, imbottito dal piumino del giubbotto e indossati gli stivali, ha proceduto con la pulizia dei binari, rimuovendo la neve tramite l’utilizzo di un bastone. Il suo gesto, immortalato dalle videcamere, ha cominciato a fare il giro del web. Il tram, che era rimasto bloccato in prossimità di Piazza della Repubblica, ha così potuto riprendere la sua corsa.
Torino, la nevicata in corso nel capoluogo piemontese ha causato piccoli disagi alla circolazione per le vie della città. In piazza della Repubblica un tram è rimasto bloccato alcuni minuti #Torino #neve #localteam pic.twitter.com/m9Ki1bHwlH
— Local Team (@localteamtv) December 15, 2022
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…