Torino, la neve blocca il tram: a pulire i binari è l'autista!

Gelo e neve a Torino. Il capoluogo piemontese anticipa il Natale svegliandosi più bianca del solito. Le temperature rigide hanno provocato un forte nevischio. Ma mentre per alcuni la neve è sinonimo di meraviglia e divertimento, per altri significa soltanto disagio. E in questa categoria rientrano sicuramente gli automobilisti, i motociclisti e chi usufruisce del trasporto pubblico. L’episodio avvenuto nelle scorse ore è significativo, con la neve che ha bloccato la corsa di un tram. Ma per fortuna dei passeggeri, è intervenuto l’autista.

Torino, tram deraglia su Corso Regina Margherita

Autista scende dal tram e rimuove la neve

Il conducente del tram infatti è sceso dal mezzo e, imbottito dal piumino del giubbotto e indossati gli stivali, ha proceduto con la pulizia dei binari, rimuovendo la neve tramite l’utilizzo di un bastone. Il suo gesto, immortalato dalle videcamere, ha cominciato a fare il giro del web. Il tram, che era rimasto bloccato in prossimità di Piazza della Repubblica, ha così potuto riprendere la sua corsa.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025